January 16, 2012
741
20 Comments
You must need to login..!
Description
Grazie per: MI PIACE – PREFERITI – COMMENTI â…â…â… Si parla tanto di liberalizzazioni, si potrebbe parlare anche di legalizzazioni il Canada lo sta già facendo, e per mano del partito liberale. Su Breaking Italy parliamo di questo, della tragedia della nave Concordia e di una madre americana che riscalda la figlia di due mesi con l’asciugacapelli. Shooter Hates You parla di fatti di cronaca mondiale, politica, nerderie, cazzate e tutto quello che gli passa per l
20 comments on “Legalizzazioni per uscire dalla crisi?!”
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.
per la qualità video: va bene anche così. Andava bene anche nell’altra prova.
Si vede beneeeeee 😀
Hai parlato troppo poco delle liberalizzazioni…
Hai il mio appoggio, però io non ho mai provato a fumare una sigaretta manco da spenta, figurati drogarmi, e non bevo (manco per il caffè c’ho il vizio! xD).
Anche perchè amo guidare e so cosa vuol dire rischiare la propria vita e dei propri amici al volante!
Quindi semplicemente non mi sento partecipe di quel “tutti” 🙂
Il problema per fortuna non mi si pone affatto ^^
hahahahahah la prima notizia è sconvolgente lol
@corvogio
1) Per alleviare la sofferenza c’è già la morfina che è “leggermente” più efficace
2) “troppo scomoda alle multinazionali in particolare alle case farmaceutiche” che?!? E’ oro per le case farmaceutiche dato che poi la cosa passerebbe nelle loro mani!
@loods1991 io parlo xke ho sentito testimonianze di gente malata d sclerosi che solo cn la marijuana torna a camminare…..sn cose che t toccano il cuore ma t fan incazzare cm una bestia x tutta la disinformazione che ce
Nn sono d’accordo sul to discorso della liberazione droghe benchè con più controlli ecc… Lo trovo abbastanza assurdo…cmq bel video come sempre
IO AMO I TUOI VIDEO ahahahahah 😀
@loods1991 segui il mio consiglio fatti un giro sul gruppo facebook dell associazione cannabis terapeutica e capirai…..la marijuana toglie la nausea e fa venire la fame dopo i trattamenti di chemio terapia…cosa che la morfina nn fa…scomoda xke invece d assumere più farmaci d diverse case t fai un tiro o t mangi erba coltivata sul tuo balcone……capisci cosa intendo??
Diciamo che non sono dalla parte delle liberalizzazioni selvagge (almeno non in alcuni ambiti). Il rischio è quello di far semplicemente indebolire, ancora di più, un ceto medio, senza avere alcun riscontro sensibile per il resto della popolazione. Per quanto riguarda la legalizzazione di droghe, sono assolutamente favorevole, ma ci sarebbe bisogno di una organizzazione perfetta, cosa che non ho mai visto fare in questo paese.
@bayXSonic Ho provato a domandare al mio fegato e, a quanto pare, anche l’alcol danneggia le cellule (epatiche).
sei bravissimo e bellissimo!!! Ti amo troppo!
Fanculo Youtube.. La partner se la prendono solo i Nonnigio e le belle fighe.. Passino le fighe.. Se c’è da mandare qualche email a google io sono sempre disponibile.
“Silenzio, informati”? L’alcol non danneggia le cellule, le droghe pesanti sì (se è quello che intendi)
La parte riguardante le droghe ha un suo fondamento, è vero, se non fosse che viene subito dopo la storia della tizia col phon e alla faccia a 0:32 che, amico mio, ti smonta tutto quanto l’impianto.
si vede meno meglio del solito ma va bene.,..
legalizzare la marijuana vuol dire dare possibilita a chi soffre d soffrire meno o di nn soffrire affatto,fatevi un giro sul sito dell associazione cannabis terapeutica, mattiamo dentro pedofili assassini e violentatori nn ragazzi che si coltivano una piantina!!ma poi è una pianta dalle 1000 risorse!!!troppo scomoda alle multinazionali in particolare alle case farmaceutiche….le legalizzazioni nn dovrebbero danneggiare nessuno ma portare beneficio
favorevole all’uso della cannabis o delle droghe solo ed esclusivamente per fini terapeutici.
Se l’eroina finisce in mano alle società farmaceutiche, queste faranno di tutto per venderla..
Ok la maria ma su altre robe è meglio andarci cauti..