Menu

Get Socialize

Legalizzazioni per uscire dalla crisi?!

You must need to login..!

Description

Grazie per: MI PIACE – PREFERITI – COMMENTI ★★★ Si parla tanto di liberalizzazioni, si potrebbe parlare anche di legalizzazioni il Canada lo sta già facendo, e per mano del partito liberale. Su Breaking Italy parliamo di questo, della tragedia della nave Concordia e di una madre americana che riscalda la figlia di due mesi con l’asciugacapelli. Shooter Hates You parla di fatti di cronaca mondiale, politica, nerderie, cazzate e tutto quello che gli passa per l

20 comments on “Legalizzazioni per uscire dalla crisi?!

  1. francyortonovo on

    Hai il mio appoggio, però io non ho mai provato a fumare una sigaretta manco da spenta, figurati drogarmi, e non bevo (manco per il caffè c’ho il vizio! xD).
    Anche perchè amo guidare e so cosa vuol dire rischiare la propria vita e dei propri amici al volante!
    Quindi semplicemente non mi sento partecipe di quel “tutti” 🙂
    Il problema per fortuna non mi si pone affatto ^^

  2. loods1991 on

    @corvogio
    1) Per alleviare la sofferenza c’è già la morfina che è “leggermente” più efficace
    2) “troppo scomoda alle multinazionali in particolare alle case farmaceutiche” che?!? E’ oro per le case farmaceutiche dato che poi la cosa passerebbe nelle loro mani!

  3. corvogio on

    @loods1991 io parlo xke ho sentito testimonianze di gente malata d sclerosi che solo cn la marijuana torna a camminare…..sn cose che t toccano il cuore ma t fan incazzare cm una bestia x tutta la disinformazione che ce

  4. corvogio on

    @loods1991 segui il mio consiglio fatti un giro sul gruppo facebook dell associazione cannabis terapeutica e capirai…..la marijuana toglie la nausea e fa venire la fame dopo i trattamenti di chemio terapia…cosa che la morfina nn fa…scomoda xke invece d assumere più farmaci d diverse case t fai un tiro o t mangi erba coltivata sul tuo balcone……capisci cosa intendo??

  5. loods1991 on

    Diciamo che non sono dalla parte delle liberalizzazioni selvagge (almeno non in alcuni ambiti). Il rischio è quello di far semplicemente indebolire, ancora di più, un ceto medio, senza avere alcun riscontro sensibile per il resto della popolazione. Per quanto riguarda la legalizzazione di droghe, sono assolutamente favorevole, ma ci sarebbe bisogno di una organizzazione perfetta, cosa che non ho mai visto fare in questo paese.

  6. profDonHoffman on

    Fanculo Youtube.. La partner se la prendono solo i Nonnigio e le belle fighe.. Passino le fighe.. Se c’è da mandare qualche email a google io sono sempre disponibile.

  7. addioTuboCrudele on

    La parte riguardante le droghe ha un suo fondamento, è vero, se non fosse che viene subito dopo la storia della tizia col phon e alla faccia a 0:32 che, amico mio, ti smonta tutto quanto l’impianto.

  8. corvogio on

    legalizzare la marijuana vuol dire dare possibilita a chi soffre d soffrire meno o di nn soffrire affatto,fatevi un giro sul sito dell associazione cannabis terapeutica, mattiamo dentro pedofili assassini e violentatori nn ragazzi che si coltivano una piantina!!ma poi è una pianta dalle 1000 risorse!!!troppo scomoda alle multinazionali in particolare alle case farmaceutiche….le legalizzazioni nn dovrebbero danneggiare nessuno ma portare beneficio

Leave a Reply

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!