April 27, 2012
612
20 Comments
You must need to login..!
Description
Grazie per tutti i MI PIACE, i PREFERITI, i COMMENTI e le CONDIVISIONI Vuoi supportare lo show? Compra una maglietta bit.ly …o un quadro: etsy.me …o stampa questi e appendili in giro! bit.ly Facebook (Breaking Italy): on.fb.me Facebook (Shooter Hates You): on.fb.me Twitter: bit.ly Vlogs Personali: bit.ly La Regione Toscana vuole legalizzare la Cannabis per scopo terapeutico. E’ un titolo sensazionalista? No, è vero; il 2 Maggio il voto definitivo. Grazie ai ragazzi d
20 comments on “Regione Toscana legalizza la Marijuana!”
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.
..o qualcosa del genere
ma perché non mi arrivano più gli aggiornamenti da BI???!
mitico!!!!
Sono assolutamente favorevole, perché la marijuana non fa assolutamente male, e perché (secondo me) l’alcol è molto più pericoloso.
Voglio dire, muoiono negli incidenti stradali perché qualcuno si è sbronzato, non perché qualcuno si è fumato una canna.. O sono entrambi proibiti, o sono entrambi legali.
sei anche malato?
se si legalizza la mariuana (si la scrivo proprio così) anche quei bastardi dei mafiosi vanno in crisi. E’ l’unico motivo per cui sono a favore
posso provare affetto per te?
io non capisco perchè non la legalizzano oltre che ha fare un po’ di bene alla gente taglierebbero un bella fetta degli affari alla mafia!!!
soffiarsi il naso su un fazzoletto impermeabile è come soffiarlo un sacchetto di plastica.. fefifo..
Cannabis Sì.
oggi ho finito donkey kong 2 con il mio super nintendo che mi ha portato babbo natale nel 1996!!!!
effettivamente non ho più acquistato console nintendo da quella volta..
Se solo la gente non ne abusasse (come si fa con alcool) sarei per la legalizzazione totale. Ma l’essere umano non è una macchina, quindi…non mi fa paura la droga in sè, ma il fatto che qualcuno non si ponga dei limiti nell’utilizzo, danneggiando sia lui che, talvolta, gli altri. Ma questa storia è la stessa dell’alcool, e delle 2 credo che forse il fumo sarebbe meglio (rilassati anzichè sbronzi) xD Insomma: sarei a favore in un mondo dove la gente sappia porsi limiti…e dove volino unicorni.
La verità? Preferivo un bel tè speciale che alcuni psicofarmaci inutili.
cannabissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss si
Questo si che è un signor fregacazzi,ACCENDIAMOLA!
o forse perchè in giappone cè stato il terremoto??? (nintendo) tipo che in quei mesi non potevi usare più di tot di corrente quindi queste società come anke la konami si sono un po’ rallentate???
potrò urinare sul mio telefono siiiiiiii!!!!
comunque anche in puglia la cannabis è già stata utilizzata per scopi medici! 🙂
Vivendo in Olanda ti dico Cannabis tutta la vita…magari chi va ad Amsterdam ha una visione un po’ distorta di come funziona, ma nessuno ne è mai morto e il governo si fa tanti bei soldoni! Senza contare i milioni di euro sottratti alla mafia! Monti se ci sei batti un colpo!
non si può vendere liberamente perchè se ne avrebbe un SICURO abuso